“Festival dei Laghi”: Lombardia protagonista

Comicità, musica e cabaret sono gli ingredienti principali della manifestazione “Festival dei laghi” che prenderà il via il 6 Ottobre e terminerà il 16 Dicembre. Sul palco dei...

1398 0
1398 0

Comicità, musica e cabaret sono gli ingredienti principali della manifestazione “Festival dei laghi” che prenderà il via il 6 Ottobre e terminerà il 16 Dicembre.

Sul palco dei teatri lacustri  vi saranno attori noti al grande pubblico e legati al territorio lombardo. Giovedì mattina 4 ottobre, a Palazzo Lombardia è stata presentata dai direttori artistici Francesco Pellicini e Oscar Masciadri alla presenza di Bruno Stefano Galli, assessore all’Autonomia e Cultura di Regione Lombardia che ha fatto gli onori di casa.

La seconda edizione del “Festival dei laghi” avrà in calendario 18 spettacoli in otto laghi della lombardia: Como, Garda, Iseo, Maggiore, Moro, Segrino, Porlezza e Varese.

Il progetto è stato ideato dall’Organizzazione dei Teatri Lombardi e rientra nel programma di iniziative che caratterizzano l’Anno della Cultura patrocinato da Regione Lombardia. (Do.Sa.)

Condividi

Join the Conversation