L’acqua pubblica di BrianzAcque in Autodromo e ai FuoriGP

Manca davvero poco al Formula 1 Pirelli Gran Premio d’Italia in programma in Autodromo dal 1° al 3 settembre. Mentre cresce l’attesa per l’evento sportivo, BrianzAcque si accinge ad installare...

496 0
496 0

Manca davvero poco al Formula 1 Pirelli Gran Premio d’Italia in programma in Autodromo dal 1° al 3 settembre. Mentre cresce l’attesa per l’evento sportivo, BrianzAcque si accinge ad installare i punti di erogazione gratuita d’acqua pubblica all’interno del circuito di Monza.

Un totale di dieci stazioni di rifornimento idrico, quattro in più rispetto allo scorso anno. Un’iniziativa frutto del rinnovo della partnership tra BrianzAcque ed Autodromo Nazionale Monza nel segno della sostenibilità ambientale,  volta a disincentivare l’utilizzo delle plastiche usa e getta.

Ma non solo.  L’acqua a km.0 di BrianzAcque sarà protagonista anche nei FuoriGP di Monza, Biassono e Vedano al Lambro con postazioni allestite nelle principali piazze, teatro delle manifestazioni collaterali alla grande gara automobilistica.

Tanto materiale promozionale, gadget  ed ovviamente, la buona acqua “free” che potrà essere “spillata” nelle versioni liscia e gasata, a temperatura ambiente o refrigerata. L’appuntamento, nel prossimo fine settimana, è all’Arengario di Monza, in Piazza Italia a Biassono e in Largo Repubblica, a Vedano al Lambro.

Con le nostre postazioni idriche sia dentro sia fuori, sia fuori dall’Autodromo puntiamo a dissetare il pubblico di fans   e di cittadini delle comunità locali in modo green, evitando l’utilizzo di plastica usa e getta. L’ acqua a Km.0, di ottima qualità, rappresenta un’eccellenza del territorio, da promuovere e valorizzare facendola conoscere e degustare alle centinaia di migliaia di sportivi che convoglieranno in Brianza da tutto il mondo”- osserva il Presidente e Ad di BrianzAcque, Enrico Boerci.

L’acqua erogata  è la stessa che esce dal rubinetto attraverso la rete dell’acquedotto, controllata da stringenti analisi di laboratorio e  trattata con ulteriori meccanismi di affinamento e di filtraggio che la rendono più gradevole al palato senza alterarne le preziose caratteristiche chimico-fisiche iniziali. Tutti i punti di distribuzione di “oro blu” saranno presidiati da personale dedicato in modo da garantire afflussi ordinati e corretti.

Condividi

Join the Conversation