Il video di Eros Ramazzotti nella Villa Reale di Monza

Eros Ramazzotti ha scelto la Villa Reale di Monza per girare il videoclip della sua ultima canzone “In Primo Piano”, scritta da Lorenzo Jovanotti Cherubini e inserita nell’album...

2938 0
2938 0

Eros Ramazzotti ha scelto la Villa Reale di Monza per girare il videoclip della sua ultima canzone “In Primo Piano”, scritta da Lorenzo Jovanotti Cherubini e inserita nell’album “Vita ce n’è”.

Nei saloni della Reggia del Piermarini, il cantante italiano suona al pianoforte in una lieve penombra, con la luce che filtra dalle finestre della Villa.

Un gradito omaggio a Monza e al nostro patrimonio artistico che Eros ha voluto donare con la scelta della Villa Reale quale location del video.

Il video è stato annunciato dallo stesso Ramazzotti su Facebook: “In queste settimane ho lavorato ad una sorpresa per voi — ha scritto nella giornata di mercoledì 12 dicembre —. Potete trovare su YouTube il video di “In Primo Piano”, un pezzo speciale a cui tengo particolarmente, scritto dal mio amico Lorenzo Jovanotti Cherubini. Un piccolo regalo realizzato nella meravigliosa cornice della Villa Reale di Monza”.

Condividi

Join the Conversation