Statale 36: lavori notturni nella Galleria di Monza

Galleria di Monza: Anas comunica che, sulla strada statale 36 ‘del lago di Como e dello Spluga’, nei territori comunali di Monza (MB) e Cinisello Balsamo (MI), in...

6141 0
6141 0

Galleria di Monza: Anas comunica che, sulla strada statale 36 ‘del lago di Como e dello Spluga’, nei territori comunali di Monza (MB) e Cinisello Balsamo (MI), in orario notturno (fascia oraria 22.00-5.00) sarà chiuso il tratto tra gli svincoli Monza centro e viale Lombardia secondo le seguenti modalità: chiusura della carreggiata in direzione Milano nella notte tra il 5 e il 6 giugno; in direzione Lecco nella notte tra il 6 e il 7 giugno.

Il provvedimento si rende necessario per consentire i lavori di manutenzione degli impianti tecnologici nella galleria di Monza.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

Condividi

Join the Conversation