Cornate d’Adda: pusher arrestato dai Carabinieri

I Carabinieri di Vimercate nel corso di un servizio perlustrativo, hanno tratto in arresto un 21enne di origine marocchina, residente a Cornate d’Adda, operaio, pluripregiudicato, già sottoposto alla...

1302 0
1302 0

I Carabinieri di Vimercate nel corso di un servizio perlustrativo, hanno tratto in arresto un 21enne di origine marocchina, residente a Cornate d’Adda, operaio, pluripregiudicato, già sottoposto alla misura della detenzione domiciliare, poiché poco prima veniva sorpreso dai militari operanti sulla pubblica via, in violazione delle prescrizioni impostegli.

Il provvedimento con il quale era stato posto agli arresti domiciliari era stato emesso il 22 febbraio dal Tribunale di Monza in quanto arrestato dai Carabinieri della Stazione di Vimercate per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arrestato, al termine delle formalità rito, veniva tradotto presso il proprio domicilio in attesa di rito direttissimo ad esito del quale arresto convalidato e condannato a 8 mesi di reclusione da scontare agli arresti domiciliari.

Condividi

Join the Conversation