Boschetto di Rogoredo controlli su 43 persone

Presso la zona della stazione ferroviaria Rogoredo, si è svolto un servizio di controllo coordinato del territorio effettuato dai Carabinieri del Comando Provinciale di Milano e dalla Polizia...

1348 0
1348 0

Presso la zona della stazione ferroviaria Rogoredo, si è svolto un servizio di controllo coordinato del territorio effettuato dai Carabinieri del Comando Provinciale di Milano e dalla Polizia Locale di Milano.

I 30 carabinieri della Compagnia Milano – Porta Monforte, del Nucleo Radiomobile di Milano, della Compagnia di Intervento Operativo del 3° Rgt. Carabinieri “Lombardia”, con il supporto di un elicottero del 2° Elinucleo di Orio al Serio (Bg), integrato da 30 agenti della Polizia Locale di Milano, di cui 2 unità cinofile, hanno focalizzato l’attenzione sull’area del “boschetto”, zona impervia e frequentata da assuntori di stupefacenti, spacciatori e persone senza fissa dimora.

Il servizio di controllo ha coinvolto ben 43 persone, delle quali 2 (italiani di 38 e 47 anni) deferite in stato di libertà per inosservanza foglio di via dal territorio comunale e altre 2 (un 25enne marocchino e un 36enne georgiano) per inosservanza delle disposizioni concernenti gli stranieri.

Condividi

Join the Conversation