Beach Volley, anche il Saugella Monza al Summer Tour 2017

A distanza di due anni, il Saugella Team Monza è pronto a partecipare nuovamente al Lega Volley Summer Tour, l’evento di Beach Volley organizzato dalla Lega Volley Femminile e riservato alle società...


saugella beach volley
1822 0
1822 0

A distanza di due anni, il Saugella Team Monza è pronto a partecipare nuovamente al Lega Volley Summer Tour, l’evento di Beach Volley organizzato dalla Lega Volley Femminile e riservato alle società di Serie A. Con quattro tappe itineranti, previste in altrettanti weekend di luglio, il tour vedrà impegnate sei squadre per ogni evento con copertura televisiva di Rai Sport in diretta per le finali 1° e 2° posto e 3° e 4° posto e la partecipazione di Radio Italia come partner.

Ad impreziosire la seconda presenza assoluta del Saugella Team Monza nel Lega Volley Summer Tour ci sarà un roster pieno di stelle: da Paola Paggicapitano della squadra, a Martina Guiggi, passando per Laura MelandriTeresa FerraraGiulia TotiCarlotta CambiCostanza ManfrediniNatalia ViganòGiulia GennariSofia Rapisarda, fino ad arrivare al neo acquisto monzese per la prossima stagione della Samsung Gear Volley Cup Serie A1 Femminile Serena OrtolaniMichele Brigantisarà l’allenatore della squadra, mentre Andrea Antonini il dirigente accompagnatore.

Il lavoro delle beachers monzesi è iniziato già due settimana fa al Fantini Club di Cervia: oggi è prevista l’ultima seduta di lavoro sul campo prima del giorno di riposo di domani. Venerdì è invece in programma un’amichevole per testare le condizioni della squadra prima della tappa di Pesaro, fissata questo weekend (8 e 9 luglio).

LE QUATTRO TAPPE DEL LEGA VOLLEY SUMMER TOUR 2017

8-9 luglio, Pesaro
15-16 luglio, Riccione
22-23 luglio, Cesenatico
29-30 luglio Lignano Sabbiadoro

IL ROSTER DEL SAUGELLA TEAM MONZA – BEACH VOLLEY
Paola Paggi
Martina Guiggi
Laura Melandri
Serena Ortolani
Teresa Ferrara
Giulia Toti
Giulia Gennari
Carlotta Cambi
Natalia Viganò
Costanza Manfredini
Sofia Rapisarda

 

 

Commenti