Villasanta, venerdì 21 la “Festa della musica”

VILLASANTA – Sperimentazione, evasione, creatività. E coinvolgimento. La musica sa essere questo e altro. Lo proveranno anche le bande che parteciperanno venerdì 21 giugno alla “Festa della musica....

926 0
926 0

VILLASANTA – Sperimentazione, evasione, creatività. E coinvolgimento. La musica sa essere questo e altro. Lo proveranno anche le bande che parteciperanno venerdì 21 giugno alla “Festa della musica. la prima orchestra siamo noi” dalle 18 alle 23.

Alcuni spettacoli si svolgeranno per le piazze cittadine. Alle 18 vi sarà l’orchestra dei laboratori musicali della scuola Fermi nel cortile di villa Camperio di via Confalonieri 55 a Villasanta.

Alle 20.30 spazio all’orchestra Felice che proporrà, nello stesso luogo, un concerto jazz. Alle 21.30 il coro diesis e bemolli propone in piazza monsignor Gervasoni un concerto gospel.

Altri concerti sono in programma alla Casa dei popoli con la musica elettronica di Luca Ferro, la canzone emozionale di Tommy, il flusso di coscienza (r)umorista di (B)anana artista, Adriana Ester Gallo in “Cinema serenade”, la musica leggera ed evanescente della “Forma delle nuvole”, il cantastorie omeopatico contro l’indifferenza “Tou e la Vale” ed Exsus in Credere, in quest’ultimo caso in piazza Martiri della Libertà. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation