Varedo, il primo ottobre la “Passeggiata in rosa”

VAREDO – Tutta al femminile e per un nobilissimo scopo: raccogliere fondi a favore dell’associazione Insieme per Fily che si occupa del sostegno e della ricerca per i...

694 0
694 0

VAREDO – Tutta al femminile e per un nobilissimo scopo: raccogliere fondi a favore dell’associazione Insieme per Fily che si occupa del sostegno e della ricerca per i ragazzi colpiti da osteosarcoma e del supporto alle loro famiglie.

Domenica 1 ottobre è in programma per le strade di Varedo con partenza dal quartiere di Valera e arrivo a Bovisio Masciago la “Passeggiata in rosa”.

Fily era Filippo Finocchio, calciatore di talento di Misinto spentosi troppo presto per un osteosarcoma nel 2018 e al cui nome è stata appunto intitolata un’associazione.

Varedo

Le iscrizioni sono già aperte all’ufficio cultura del comune. Per informazioni e iscrizioni si potrà contattare il numero 0362 587205 o inviare una email all’indirizzo di posta elettronica cultura@comune.varedo.mb.it. Le prime cinquecento iscritte riceveranno una maglietta in omaggio. Sport e solidarietà, ancora una volta, vanno a braccetto. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation