Stasera i campioni del Wrestling a Caleppio di Settala

Nell’immaginario collettivo, il wrestling è un’arte che mescola sport e spettacolo, ma anche un evento che offre un’esperienza unica ai propri spettatori, che possono provare dal vivo l’ebbrezza...

1556 0
1556 0

Nell’immaginario collettivo, il wrestling è un’arte che mescola sport e spettacolo, ma anche un evento che offre un’esperienza unica ai propri spettatori, che possono provare dal vivo l’ebbrezza e le forti emozioni che questa disciplina è in grado di trasmettere così intensamente.

Questo sabato 2 marzo, gli eroi del ring torneranno a dare spettacolo nella Martesana, presso il Centro Polivalente di Caleppio di Settala, con la prossima tappa del tour della ICW (Italian Championship Wrestling, www.ilgrandewrestling.com), la federazione che ha scelto di raccogliere i migliori talenti nazionali e internazionali e diffondere il grande wrestling nel nostro paese.

La direzione della ICW ha già annunciato alcuni incontri al fulmicotone tra i migliori atleti a livello nazionale, come il match clou della serata tra il campione italiano dei pesi massimi, Nick Lenders, e il lottatore unanimemente stimato come il più tecnico d’Italia, Mr. Excellent. Il wrestler lodigiano è uno dei membri di punta della Casta, un team che raccoglie i veterani più decorati del circuito, come “Il Padrino” Alessandro Corleone e “La Stella del Sabato Sera” Andy Manero. Proprio quest’ultimo sarà impegnato in uno scontro esplosivo con il poliedrico Mirko Mori, reduce da una lunga permanenza sui ring britannici.

Non si tratterà dell’unico incontro titolato: è stato confermato infatti un match triangolare valido per il titolo italiano dei pesi leggeri, conteso tra il campione in carica Hardcore Cassi, l’adrenalinico Trevis e un atleta proveniente proprio da Caleppio, Gabriel Bach, che punterà il tutto per tutto per cercare di riconquistare la cintura.

Ci sarà spazio anche per la categoria di coppia (tag team), in una contesa che vedrà contrapposti i due colossi Jari Syberia e Stephanos (per un peso combinato di oltre 250 chili di muscoli) al duo più arrogante di tutta la divisione, i “Top Players”, ovvero Sonny Vegas e Jesse Jones.

Non potevano mancare all’appuntamento le “Amazzoni del Ring”, che per l’occasione vedranno protagoniste la spumeggiante Trixie e la rossa fiammante della ICW, Mary Cooper, conosciuta in tutta Italia per le sue “chop”, colpi durissimi che non hanno alcunché da invidiare a quelli dei suoi colleghi uomini.

Dulcis in fundo, il pirata dei giorni nostri Rick Barbabionda, di Pioltello, affronterà il funambolico Vertigo, di Spino d’Adda, uno dei volti più promettenti della nuova generazione, divenuto famoso per l’altezza sbalorditiva dei suoi attacchi in salto. Infine, i trapper locali AleGone, Danio e Giussvmvn intratterranno il pubblico presente con la loro musica durante la pausa dell’evento.

Come sempre nel wrestling, si prospetta una serata ricca di azione e colpi di scena, in uno spettacolo mai veramente violento e adatto a tutta la famiglia. L’appuntamento con il grande wrestling è quindi per questo sabato 2 marzo a Caleppio di Settala, alle ore 20:30, presso la palestra del Centro Polivalente in via Percali 6. Per maggiori informazioni è disponibile il sito ufficiale della federazione all’indirizzo www.ilgrandewrestling.com. I biglietti per la serata sono disponibili al prezzo speciale di 12 € per gli adulti e 8 € per i ragazzi fino a 12 anni e sono già prenotabili chiamando il numero 335-1208244 (anche via WhatsApp).

Condividi

Join the Conversation