Seregno nelle foto di Gino Montecampi

Il Museo Vignoli di Seregno ospiterà la mostra personale “Identità – Mostra fotografica sulla città di Seregno” del fotografo Gino Montecampi. Gino Montecampi è nato, il 1 marzo...

2457 0
2457 0

Il Museo Vignoli di Seregno ospiterà la mostra personale “Identità – Mostra fotografica sulla città di Seregno” del fotografo Gino Montecampi. Gino Montecampi è nato, il 1 marzo 1948 e dove vive e lavora. Montecampi, che si definisce un «fotografo popolare», ha frequentato la scuola d’arti grafiche degli «Artigianelli Pavoniani» e la scuola di fotografia «Paolo Borsa», entrambe a Monza.

Ha iniziato a fotografare all’età di 19 anni. Dopo aver aderito a diversi gruppi fotografici, dal 1983 è socio e fondatore del Gruppo fotografico «Alberto da Giussano», di Paina di Giussano. La sua prima personale è del 1981, «La pubblicità» a Villa Mirabellino a Monza. Numerosi i concorsi fotografici vinti.

La mostra verrà inaugurata sabato 21 settembre alle ore 17. La mostra sarà presentata da Carlo Orsi. Previsto l’accompagnamento musicale della violinista Clara Marzorati. La personale potrà essere visitata fino al 6 ottobre, nei seguenti orari: da lunedì a sabato ore 16-19; domenica ore 10-12,30 e 15-19.

Condividi
monza in diretta

Join the Conversation