Muggiò, la Festa Emiliana dal 18 al 20 settembre

Da Venerdì 18 a Domenica 20 Settembre 2020 va in scena la 2° edizione della Festa Emiliana, il format gastronomico itinerante dedicato alla Cucina Romagnola e in questa...

464 0
464 0

Da Venerdì 18 a Domenica 20 Settembre 2020 va in scena la 2° edizione della Festa Emiliana, il format gastronomico itinerante dedicato alla Cucina Romagnola e in questa stagione al Tortello di Zucca, nella centrale Piazza 9 Novembre 1989 di Muggiò (MB), a fianco di Parco Casati.

La Festa Emiliana è a ingresso gratuito e prevede una vasta varietà di specialità eno-gastronomiche, tra le quali: cappelletti fatti a mano in brodo, gnocco fritto e tigelle con salumi e formaggi, coppa piacentina e mortadella, stracchino e parmigiano, salsicce e carne alla griglia, tortelli di zucca, sugo di noci, dolci e torte tradizionali e fiumi di Lambrusco.

Ci sarà la possibilità di usufruire del servizio bar e della cucina tradizionale o in alternativa del servizio d’asporto. Ad arricchire il Festival sarà presente un’Area Bimbi con mini Luna Park e un’Area Tavoli per il Picnic nel Parco. Le serate saranno inoltre allietate da Musica e Intrattenimento.

La Festa Emiliana andrà in scena il Venerdì dalle ore 18.00, mentre il Sabato e la Domenica dalle ore 11.00, con orario continuato a pranzo e a cena.

Condividi

Join the Conversation