Monza, concerto benefico al Teatro Manzoni

Appuntamento il 27 ottobre alle 21 al Teatro Manzoni di Monza per un concerto benefico a favore dell’ Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di Monza. Gli...

320 0
320 0

Appuntamento il 27 ottobre alle 21 al Teatro Manzoni di Monza per un concerto benefico a favore dell’ Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di Monza.

Gli Amici del Loggione del Teatro alla Scala, in collaborazione con la Corale Monzese, presentano “A tutto Verdi!”, un racconto in parole e musica sull’arte e la vita del grande Maestro.

Il pubblico sarà accompagnato dalla narrazione di Massimiliano Finazzer Flory in un percorso tra pagine bellissime di musica, con arie, cori, duetti e concertati tratti dalle più belle e note opere verdiane, come Nabucco, Il Trovatore, Rigoletto, La Traviata e molte altre.

Solisti: Renata Campanella, Annunziata Menna, Diego Cavazzin, Marzio Giossi, al pianoforte maestro Luigi Palombi, mentre la direzione musicale e artistica è affidata a Filippo Dadone.

Lo spettacolo chiude la rassegna Monza Music Week, iniziativa del Comune di Monza e giunta ormai alla sua quinta edizione.

L’ingresso costa 15 euro; l’iniziativa è a scopo benefico in favore dell’ Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di Monza.

Per prenotazioni (obbligatorie) telefonare allo 039.2326644 o inviare un’email a uicmon@uici.it Informazioni: segreteria@amiciloggione.it.

Ingresso esclusivamente con green pass e mascherina. Apertura alle 20 per permettere il controllo del green pass.

Condividi

Join the Conversation