Monza, al centro Ambrosini appuntamenti estivi per over 65

MONZA – Tornano gli appuntamenti estivi per gli over 65. Partirà domenica 17 ‘E… state con NOI’, la serie di iniziative che terranno compagnia agli anziani che restano...

721 0
721 0

MONZA – Tornano gli appuntamenti estivi per gli over 65. Partirà domenica 17 ‘E… state con NOI’, la serie di iniziative che terranno compagnia agli anziani che restano in città sino al 4 settembre, in collaborazione con Auser Monza Brianza e Insieme San Rocco e BrianzAcque.

Divertimento sicuro. Dopo due anni di stop al ballo, domenica 17 prenderà il via il primo degli appuntamenti al Centro Ambrosini di via Solferino 38, la kermesse che si alternerà tra musica dal vivo, ballo, momenti informativi e spettacoli.

Appuntamenti fino al 4 settembre. Gli intrattenimenti sono in calendario tutti i giovedì e le domeniche, compreso il lunedì di Ferragosto, spaziando dalla musica dal vivo a momenti divulgativi. Il principale obiettivo è dare una risposta alle esigenze delle persone anziane, che non possono recarsi in vacanza nel periodo estivo, mettendo a loro disposizione un luogo piacevole, dove trovare momenti di svago collettivo, utili a superare i disagi della solitudine.

Per informazioni. E’ possibile chiamare Auser ai numeri 039.2731149 e 347.4987296 oppure inviare un’email all’indirizzo auserinsiemesanrocco@virgilio.it. Dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 si può inoltre contattare l’Ufficio Anziani del Comune al numero 039.2374338.

Condividi

Join the Conversation