Monticello SPA, l’11 luglio la “Star&Fire Night”

MONTICELLO – A grande richiesta torna uno degli eventi più attesi dell’estate: Star&Fire Night, il magico concerto in acqua dell’eclettico violinista Pierpaolo Foti, dove musica e relax si fondono...

518 0
518 0

MONTICELLO – A grande richiesta torna uno degli eventi più attesi dell’estate: Star&Fire Night, il magico concerto in acqua dell’eclettico violinista Pierpaolo Foti, dove musica e relax si fondono in un connubio capace di fare vivere emozioni uniche.

Il giovane primo violino dal curriculum internazionale, si esibirà al centro della grande vasca esterna, per una serata che si preannuncia un crescendo di emozioni: due momenti, il primo alle 19.30 e il secondo alle 22.00, un vasto e ricco repertorio che varia dalle melodie più classiche alle sonorità più pop e disco, rivisitazioni musicali delle grandi colonne sonore cinematografiche.

Ingresso in Spa dalle 19.00 alle 23.30, con coreografie e show in sauna, ricco planning di cerimonie di benessere e Dj set, con la possibilità di gustare una deliziosa cena a buffet, servita presso il bistrot, e brindare con rinfrescanti cocktail al Pool Bar.

Un evento unico e imperdibile, da vivere immersi nelle rigeneranti acque della vasca esterna oppure comodamente seduti a bordo vasca, sorseggiando un delizioso aperitivo.

In occasione della “Star&Fire Night” il Centro rimarrà aperto fino alle 24:00. I biglietti sono limitati ed è incluso l’aperitivo. Per acquisto e ulteriori informazioni consultare l’area eventi sul sito di Monticello SPA&FIT.

MONTICELLO SPA & FIT
Monticello SPA&FIT è da anni un punto di riferimento del benessere in Lombardia, una location unica a pochi km da Milano, dedicata alla cura di corpo e mente. 5.000 metri quadrati dedicati al relax racchiusi in una struttura moderna. 7 vasche interne ed esterne, 17 ambienti sensoriali dove vivere l’esperienza di Calore e Tepore, 15 Cerimonie di Benessere, oltre 40 tipi di massaggi e trattamenti singoli e di coppia, realizzati con prodotti esclusivi e di altissima qualità e 1.000 metri quadrati dedicati al fitness.

Monticello SPA&FIT fa parte del gruppo Terme & Spa Italia, fondato a Roma nel 2021, che riunisce alcuni dei più importanti siti termali e spa del territorio nazionale grazie all’esperienza sviluppata con l’acquisizione del complesso di Terme di Saturnia – icona nel mondo dell’ospitalità e del benessere immersa nella maremma toscana.

Il gruppo Terme & Spa Italia – di cui fanno parte Terme di Saturnia Natural Destination e Terme di Chianciano ha l’obiettivo di soddisfare la crescente domanda di salute e benessere del territorio nazionale grazie allo sviluppo di servizi, protocolli ed esperienze di benessere innovative che completano le attività tradizionali del settore”

Condividi

Join the Conversation