Monticello SPA inaugura la stagione estiva con l’evento “SPArkling”

MONTICELLO BRIANZA – Monticello SPA&FIT è lieta di annunciare la riapertura e l’inaugurazione della stagione estiva con un evento esclusivo che promette di regalare una magica serata. Venerdì 14...

248 0
248 0

MONTICELLO BRIANZA – Monticello SPA&FIT è lieta di annunciare la riapertura e l’inaugurazione della stagione estiva con un evento esclusivo che promette di regalare una magica serata. Venerdì 14 Giugno, dalle 19:00 alle 23:30, Monticello SPA&FIT accoglierà gli ospiti per “SPArkling”, una notte imperdibile, ricca di esperienze uniche e di intrattenimento: cena a buffet, musica dal vivo, spettacoli di luci e led a bordo vasca, show in sauna, un’accurata proposta cocktail e un ricco programma di cerimonie di benessere.

Per informazioni e prenotazioni sulla stagione estiva: visitare il sito web www.monticellospa.it o contattare il numero 039 923051

MONTICELLO SPA & FIT

Monticello SPA&FIT è da anni un punto di riferimento del benessere in Lombardia, una location unica a pochi km da Milano, dedicata alla cura di corpo e mente. 5.000 metri quadrati dedicati al relax racchiusi in una struttura moderna. 7 vasche interne ed esterne, 17 ambienti sensoriali dove vivere l’esperienza di Calore e Tepore, 15 Cerimonie di Benessere, oltre 40 tipi di massaggi e trattamenti singoli e di coppia, realizzati con prodotti esclusivi e di altissima qualità e 1.000 metri quadrati dedicati al fitness.

Monticello SPA&FIT è partner di Terme di Saturnia Natural Destination, tra le strutture termali più prestigiose d’Italia nel cuore della Maremma toscana.

Condividi

Join the Conversation