Giussano, domenica 21 aprile la “Caccia al libro”

GIUSSANO – Domenica 21 aprile, appuntamento al Parco di Villa Sartirana con “Caccia al Libro”: enigmi a tema letterario, indizi per arrivare alla soluzione e poter passare alla...

474 0
474 0

GIUSSANO – Domenica 21 aprile, appuntamento al Parco di Villa Sartirana con “Caccia al Libro”: enigmi a tema letterario, indizi per arrivare alla soluzione e poter passare alla tappa successiva.

L’iniziativa è organizzata dal Comune di Giussano nell’ambito del progetto “La città dei Libri” e sostenuta da Fondazione Cariplo.

La location sarà lo spazio verde che contorna Villa Sartirana, dove ha sede il polo culturale della Biblioteca Civica “Don Rinaldo Beretta”: qui, 10 squadre si sfideranno contemporaneamente in una caccia al tesoro che vedrà al centro i libri e chiederà una buona dose di intuizione per poter passare alla tappa successiva e per poter poi giungere alla soluzione finale. Per le squadre vincitrici, una sorpresa “letteraria” coronerà la partecipazione all’iniziativa.

Due i “round” previsti nel corso della giornata: il primo prenderà il via alle 10 e il secondo alle 15.30; in entrambi i casi, previsto un numero massimo di 10 squadre ciascuna delle quali potrà essere composta da un massimo di 4 persone, di cui almeno una di maggiore età.

Sarà possibile iscriversi alla Caccia al Libro scrivendo a eventi-cultura@comune.giussano.mb.it e compilando la modulistica disponibile sulla home page del Comune di Giussano, nella sezione dedicata all’iniziativa. In particolare, sarà richiesta la compilazione della modulistica di iscrizione e della liberatoria.

Condividi

Join the Conversation