Per San Valentino ENPA propone un’adozione a distanza

A tutti gli innamorati: perché regalare ancora una volta la solita scatola di cioccolatini, il solito mazzo di fiori o il solito profumo? Non avreste voglia di essere...

276 0
276 0

A tutti gli innamorati: perché regalare ancora una volta la solita scatola di cioccolatini, il solito mazzo di fiori o il solito profumo? Non avreste voglia di essere un po’ più alternativi?

ENPA di Monza e Brianza un suggerimento per un regalo non solo originale ma anche solidale ce l’ha: un’adozione a distanza! Regalare alla persona amata un’adozione a distanza è un modo insolito per fare un dono doppiamente generoso: per la persona a cui si vuole bene ma anche per sostenere tutte le attività della sezione brianzola dell’ENPA.

Loro vi stanno aspettando!  Con il Progetto Famiglia a Distanza, iniziativa lanciata nel 2006, è possibile adottare a distanza uno o più degli ospiti del parco rifugio di Monza. Si può scegliere tra cani (Tarzan, Chicco, Toby, Cherry, Principe, Giove, Daniel, Ciliegia e Mira, oltre ai tre maremmani, Gwen, Ghost e Lady, eccezionali custodi dei nostri erbivori), gatti (le nonnine Kikka, Mina, Epifania o il giovane e scatenato Dieghito) o, ancora, l’intera banda degli erbivori (cavallo, pony, maiale vietnamita, conigli e caprette).

La persona amata riceverà un bellissimo biglietto di auguri e l’attestato d’adozione personalizzato e poi, mensilmente, aggiornamenti e foto dell’amico (o amici) scelto.

Inoltre, se lo vorrà, avrà la possibilità di venirlo a trovare su appuntamento, farlo giocare, portarlo in passeggiata insieme a uno dei volontari del Progetto oppure riempirlo di coccole.

Info: Per maggiori informazioni, scrivete ad: adozioni.distanza@enpamonza.it o andate sul sito: www.enpamonza.it 

 

Condividi
monza in diretta

Join the Conversation