Monza, sabato 18 maggio la colletta alimentare ENPA

I volontari dell'Enpa di Monza e Brianza saranno presenti  sabato 18 maggio (dalle 10 alle 18) presso il...


224 0
224 0

I volontari dell’Enpa di Monza e Brianza saranno presenti  sabato 18 maggio (dalle 10 alle 18) presso il supermercato Esselunga di viale Libertà (angolo Via Stucchi) per una colletta alimentare a favore degli animali ospitati nei rifugi.

L’Enpa di Monza e Brianza segue numerose colonie feline sul territorio e le bocche da sfamare sono davvero tante. La nostra richiesta è pertanto principalmente di scatole e buste di cibo umido per gatti ma anche di alimenti specifici per gattini per far fronte alle situazioni di emergenza che affronteremo nei prossimi mesi.

Per vostra comodità, all’entrata del supermercato verrà distribuito, a chi lo desidera, una busta della spesa assieme a un mini volantino che spiega brevemente le attività della Sezione e i prodotti alimentari che più servono.

I prodotti selezionati vanno pagati regolarmente alle casse e poi consegnati alle volontarie al banco ENPA davanti all’uscita, dove verranno smistati e registrati.

Chi dona anche una sola scatoletta o busta di cibo potrà scegliere una delle figurine di ringraziamento che ritraggono qualcuno dei gatti delle colonie aiutate grazie alla raccolta, mentre ai più piccoli verranno regalati dei palloncini.

Enpa ringrazia Esselunga per questa iniziativa solidale e naturalmente i clienti che vorranno dare una mano ai tanti animali che non hanno la fortuna di avere una famiglia.

Condividi
monza in diretta

Commenti