ENPA, sabato 10 il banco AlimentAnimali a Brugherio

Sabato 10 dicembre, l'ENPA di Monza e Brianza sarà presente con il banco AlimentAnimali per la prima volta presso il Maxi Zoo di Brugherio (MB). Nel punto...


gatta-buonarroti-wa0027
85 0
85 0

Sabato 10 dicembre, l’ENPA di Monza e Brianza sarà presente con il banco AlimentAnimali per la prima volta presso il Maxi Zoo di Brugherio (MB). Nel punto vendita di viale Europa 264/C, i volontari ENPA saranno presenti dalle 10,00 alle 18,00 orario continuato per dare indicazioni e consigli ai clienti che volessero acquistare del cibo per gatti da consegnare loro direttamente.

enpa-monza-gatta
una gatta della colonia di via Buonarroti a Monza
All’interno del negozio verrà allestito un tavolo della Protezione Animali con materiale informativo e fotografico sulle attività dell’associazione a favore dei gatti di colonia. Qui potrete consegnare ai volontari gli alimenti pagate alle casse che verranno poi smistati e registrati. Sarà inoltre possibile iscriversi all’associazione per il 2017 o fare un’offerta.
L’iniziativa ‘AlimentAnimali’, in collaborazione con alcune importanti catene di negozi di prodotti per animali e di supermercati, mira a raccogliere cibo soprattutto per i gatti delle colonie feline, come quella nell’area del vecchio canile di Monza in via Buonarroti dove le volontarie ENPA seguono una cinquantina di gatti liberi, ma anche per altre colonie presenti sul territorio.
AAA pappe per gattini
Tuttavia, non è ancora terminata l’emergenza gattini, e invitiamo i clienti del MaxiZoo che vorranno aiutare gli animali salvati e accuditi dall’associazione ad acquistare anche qualche prodotto specifico per i gattini (spesso denominati “kitten”). Questi prodotti sono formulati appositamente per favorire la crescita fisica e neurologica dei più piccoli.

Commenti