Enpa Monza, estratti i biglietti vincenti della lotteria

MONZA – È terminata la corsa ai biglietti della lotteria benefica dell’Enpa di Monza e Brianza lanciata lo scorso settembre. Domenica 28 gennaio, presso la sede operativa ENPA in...

518 0
518 0

MONZA – È terminata la corsa ai biglietti della lotteria benefica dell’Enpa di Monza e Brianza lanciata lo scorso settembre. Domenica 28 gennaio, presso la sede operativa ENPA in Via Lecco 164, è stata effettuata l’estrazione dei cento biglietti vincenti di LotterENPA 2024, alla presenza di un funzionario del Comune di Monza con funzione di notaio e lo specifico incarico di verbalizzare la regolarità dell’avvenuta estrazione; del presidente ENPA Monza Giorgio Riva; del tesoriere Eva Giori e di diversi volontari della sezione.

I primi tre vincitori
Il vincitore del primo premio ha vinto un corso di lingua inglese presso My English School di Monza, grazie al biglietto numero 12348. Chi ha acquistato il biglietto numero 2730 si è aggiudicato il secondo premio, un topper matrimoniale offerto da Dorelan di Lissone. Il terzo premio, un tablet Samsung Galaxy Tab A8 offerto da StarX di Lissone, va invece al fortunato acquirente del biglietto numero 5561.

L’elenco completo dei numeri vincenti e relativi premi si può consultare sul sito ENPA Monza a questo Link.
I vincitori saranno contattati nei prossimi giorni per ricevere indicazioni circa la riscossione del proprio premio.

Un’iniziativa in costante crescita
Anche quest’anno LotterENPA, giunta alla sua settima edizione, ha superato se stessa, raggiungendo di nuovo il sold out. Sono stati venduti infatti 13 mila biglietti, acquistati ai nostri banchi in centro Monza, al rifugio di Via San Damiano 21, in numerosi negozi, bar e altre attività commerciali e, tantissimi – ben 3.520 – online sul sito.

Enpa Monza e Brianza ringrazia tutti coloro che in vari modi hanno dato il loro contributo, dando così la possibilità ad Enpa di accudire sempre meglio i tanti animali soccorsi e ospitati presso il rifugio:
– i commercianti, le aziende, i professionisti e simpatizzanti della nostra sezione che hanno generosamente offerto i numerosi e ricchissimi premi
– tutte le persone che hanno acquistato i biglietti
– i negozianti, i volontari e i tanti sostenitori che si sono improvvisati venditori di biglietti, convincendo clienti, amici, parenti e colleghi a tentare la sorte.

Condividi

Join the Conversation