ENPA Monza e Brianza: rinviato per maltempo il Golden Dog

Rinviato la 15° edizione del Golden Dog del Molgora, che si ripropone domenica 26 Maggio. Il Golden Dog è un simpatico concorso a premi organizzato dal Gruppo Cinofilo...

239 0
239 0

Rinviato la 15° edizione del Golden Dog del Molgora, che si ripropone domenica 26 Maggio. Il Golden Dog è un simpatico concorso a premi organizzato dal Gruppo Cinofilo “Il Tiglio” in collaborazione con ENPA sezione di Monza e Brianza. Aperto a tutti i quattrozampe di razza e non, l’evento si svolgerà presso il campo di addestramento del Tiglio a Vimercate (MB) in via Adda 4, strada provinciale Vimercate–Trezzo (di fronte al centro Scolastico Omnicomprensivo).

Alle ore 14 aprono le iscrizioni. Versando una quota di €10 presso il banco iscrizioni si riceverà anche un omaggio a ricordo della manifestazione. Verso le 15 comincia la sfilata dei cani iscritti in simpatiche categorie (“Commissario Rex”, “Extra Large”, “Pesi Piuma”, “Panzarotto”, “Rambo”, “Superfantasia”, “Cani Attori”).

Seguirà verso le 16.30 un’esibizione delle capacità dei cani del Gruppo cinofilo Il Tiglio. Verso le 17.15 la proclamazione dei cani vincitori del concorso. 

Come da tradizione, i volontari dell’ENPA parteciperanno alla manifestazione con alcuni dei cani del canile di Monza in attesa di adozione, che sfileranno fuori concorso, e un banco di materiale informativo. I proventi saranno devoluti a sostegno dei numerosi ospiti del rifugio di via San Damiano 21 a Monza gestito da ENPA, che ringrazia gli amici del Tiglio per la sensibilità e la solidarietà che da sempre dimostrano nei confronti degli animali meno fortunati.

Se il tempo dovesse essere brutto anche domenica 26, la manifestazione sarà rinviata a data da destinarsiDomenica 2 Giugno infatti vede ENPA impegnato al Parco di Monza con la passeggiata “4 Passi a 4 Zampe“.

Condividi
monza in diretta

Join the Conversation