Enpa celebra la Giornata Mondiale del Gatto

Per celebrare la Giornata Mondiale del Gatto che ricorre il 17 Febbraio, anche quest’anno ENPA Monza e Brianza allestirà il tradizionale banco in centro Monza. Sabato 15 Febbraio...

421 0
421 0

Per celebrare la Giornata Mondiale del Gatto che ricorre il 17 Febbraio, anche quest’anno ENPA Monza e Brianza allestirà il tradizionale banco in centro Monza. Sabato 15 Febbraio le volontarie ENPA saranno presenti dalle 9.30 alle 18.30 in Via Italia, nei pressi della Feltrinelli, col tradizionale banco stracolmo di imperdibili idee regalo a tema felino, con molte novità e una selezione di interessanti libri sui gatti. Naturalmente non mancherà un’ampia gamma di utili accessori, attrezzi e giochi per i vostri amati mici.

Enpa offrirà a tutti coloro che verranno al banchetto esclusivi dolci vegani: i biscottini a forma di gatto e le delizie croccanti al cioccolato fondente.

Al banco saranno a disposizione per tutta la giornata le comportamentiste feline per rispondere alle vostre richieste di informazioni e consigli. Non mancheranno inoltre utili schede informative su vari argomenti e interessanti pannelli fotografici.

Vi aspetterà inoltre l’esposizione Gatto News, uno spazio dove Enpa racconta storie e aneddoti di alcuni dei gatti salvati o accuditi, corredati da tante fotografie. Come la gattina caduta nella cisterna e tirata fuori in un cestello per ricotta, o la vicenda del micione Lazzaro, trovato quasi morto ma poi rinato in gattile o, ancora, Nerone, grazie al quale la sua padroncina si accorse che la casa si stava allagando.

Dopo il banco di sabato, l’esposizione sarà trasferita al rifugio di via San Damiano 21 da domenica 16 a sabato 22 Febbraio in orario canile (tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 eccetto il mercoledì).

Condividi

Join the Conversation