Enpa calendario dell’Avvento mercoledì la consegna delle copertine

Lo scorso mese di novembre la sala conferenze del canile-gattile di Monza si è trasformata in un set fotografico cani, gatti, ma anche conigli, tutti ospiti del parco rifugio...

694 0
694 0

Lo scorso mese di novembre la sala conferenze del canile-gattile di Monza si è trasformata in un set fotografico cani, gatti, ma anche conigli, tutti ospiti del parco rifugio di via San Damiano, si sono trasformati in modelli per l’occasione e sono stati immortalati sul Calendario dell’Avvento nazionale.

Chi avesse “aperto” sui social tutte le pagine del calendario nel mese di dicembre avrebbe contribuito a uno speciale dono per i rifugi ENPA di tutt’Italia, una bellissima coperta per cani o per gatti creata per l’occasione.

Mercoledì 19 Febbraio alle ore 15.30, alla presenza del Presidente del Consiglio ENPA Nazionale Marco Bravi, della coordinatrice di Comunicazione & Sviluppo ENPA Daniela Mosca, e del presidente ENPA di Monza e Brianza Giorgio Riva, al parco rifugio di via San Damiano 21 a Monza è in programma la cerimonia di consegna di questi doni a ENPA, a cui seguirà un rinfresco.

Condividi

Join the Conversation