Enpa al via il concorso fotografico “Webstar 2021”

A una settimana dalla Benedizione degli Animali presso il Rifugio Enpa di Monza con il concorso “in presenza” per soli cani, ENPA lancia la versione “virtuale”, aperta a tutti...

304 0
304 0

A una settimana dalla Benedizione degli Animali presso il Rifugio Enpa di Monza con il concorso “in presenza” per soli cani, ENPA lancia la versione “virtuale”, aperta a tutti gli animali d’affezione.

Avete un bel micio fotogenico con cui non potete partecipare al concorso Cane Fantasia in programma domenica 3 ottobre al rifugio di Monza? Oppure un cane un po’ avanti con gli anni o, al contrario, un cucciolotto scatenato, oppure un cane disabile o uno che non sopporta i suoi simili o, al contrario, uno che è un gran fifone? O, ancora, dividete la vostra vita con un coniglio, un pappagallo, un criceto, una tartaruga o persino una gallina? O semplicemente abitate lontano e non avete la possibilità di venire all’evento a Monza?

Niente paura, forte del successo del 2020, ecco la seconda edizione del concorso WebStar. Si partecipa stando comodamente a casa perché è tutto online ed è aperto a tutti gli animali di casa e quindi davvero inclusivo.

Tre sono le categorie: Dog Web Star per i cani; Cat Web Star per i gatti; Pet Web Star per tutti gli altri animali.

Partecipare è facile: basta scattare una bella foto del vostro cane, gatto, coniglio o altro pet, con o senza di voi, e collegarvi alla pagina dedicata sul sito ENPA Monza a questo LINK

Compilate il Form con i vostri dati e quelli del vostro pet, compresa una frase che metta in luce la caratteristica del vostro pet che più vi piace, o una cosa particolare che sa fare o, ancora, un breve aneddoto.

L’offerta minima per ogni animale iscritto è di €10 da versare nella modalità che preferite, per sostenere ENPA nelle sue attività a tutela degli animali. Il concorso durerà fino a mercoledì 13 ottobre; noi aspettiamo i vostri scatti più belli! Un’attenta e qualificata giuria ENPA Monza e Brianza valuterà le foto arrivate e stabilirà i vincitori che saranno annunciati domenica 17 ottobre e pubblicati sui nostri canali social. I vincitori riceveranno un bellissimo attestato personalizzato e la stampa su tela della propria foto offerta da FDF Fotolaboratorio Digital Service di Monza, da ritirare presso il rifugio di Monza. (Eventuali richieste di spedizione saranno a carico del vincitore.).

Per informazioni: concorso@enpamonza.it.

Condividi

Join the Conversation