Donati all’ENPA 2000 kg di alimenti per animali

L’onda lunga delle difficoltà economiche e logistiche provocate dal Coronavirus colpisce inevitabilmente anche gli animali nei rifugi.  In soccorso a quelli della Lombardia è arrivata lunedì 23 marzo...

571 0
571 0

L’onda lunga delle difficoltà economiche e logistiche provocate dal Coronavirus colpisce inevitabilmente anche gli animali nei rifugi.  In soccorso a quelli della Lombardia è arrivata lunedì 23 marzo la donazione della Hill’s Pet Nutrition Italia: ben 2.325 kg di petfood per i cani e gatti ospiti nelle strutture ENPA, a partire dal gattile di Bergamo, fra le zone più colpite da questa tragedia collettiva.

Gli alimenti sono arrivati al canile-gattile di Monza, gestito dalla sezione Monza e Brianza di cui è il presidente Giorgio Riva, nonché Coordinatore Regionale Lombardia, per poi essere distribuiti agli altri rifugi della Regione.

ENPA ringrazia per la sensibilità la Hill’s e spera che costituisca un esempio, ricordando che i tempi saranno difficili per tutti, anche per gli animali.

alimenti

Nella foto, due volontarie dell’ENPA brianzolo, assieme al cane Arya, presso il rifugio di Monza con il cibo donato da Hill’s.

Condividi

Join the Conversation