Amici animali, i vincitori del concorso Webstar

MONZA – Ecco finalmente i nomi dei vincitori della terza edizione del concorso Webstar. Anche quest’anno il concorso fotografico aperto a tutti i pet e i loro proprietari...

351 0
351 0

MONZA – Ecco finalmente i nomi dei vincitori della terza edizione del concorso Webstar. Anche quest’anno il concorso fotografico aperto a tutti i pet e i loro proprietari ha riscosso un discreto successo, vedendo gareggiare per i titoli di Cat Star e Dog Star una quarantina di cani e gatti.

La giuria, composta da operatori e volontari ENPA, ha avuto il suo bel da fare per scegliere i vincitori: un compito così arduo che sono stati assegnati due premi extra.

I vincitori
Ecco i due vincitori a quattro zampe assieme alle caratteristiche con cui i proprietari hanno voluto descriverli.
Cat Star: Byron, un gatto di 4 anni adottato da uno stallo casalingo. Di lui il proprietario Luca Bianco di Cernusco sul Naviglio (MI) dice che “è una peste! Ci obbliga a giocare con lui lanciandogli i pupazzi che afferra in aria come un abile portiere. Si arrampica dovunque sempre in cerca di nuove avventure, inoltre seleziona gli ospiti all’ingresso”.

Dog Star: Danny De Vito, un meticcio di un anno adottato all’ENPA di Monza. Di lui la proprietaria Daniela Sburlata di Monza dice che “ama fare i salti per prendere le bolle di sapone … le zampe corte non lo fermano!”

I premi speciali
La giuria ha deciso di attribuire i seguenti premi speciali:
Premio Simpatia: Totò, un micione rosso adottato al canile di Somma Vesuviana (Napoli), di Roberta Perego di Besana in Brianza. È senza un occhietto e cieco dall’altro, ma questo non lo ferma mai dal vivere la vita al meglio!

Premio Tenerezza: Milo, un cocker spaniel adottato al canile di Monza nel 2015, di Patrizia Musiu di Monza. Quando il 2 ottobre ha compiuto 12 anni, la sua famiglia gli ha preparato dei muffin per cani e l’hanno festeggiato con tanto di candeline. Milo era felice perché è un cagnolone che ama tanto mangiare. Si è pure messo in posa per la foto!

I quattro vincitori riceveranno un attestato personalizzato; quelli delle due categorie principali (Dog Star e Cat Star) riceveranno inoltre la stampa professionale su tela della propria foto offerta da FDF Fotolaboratorio Digital Service di Monza.
Enpa Monza e Brianza ringrazia di cuore a tutti coloro che  hanno sostenuto il concorso Webstar partecipando e condividendo l’evento.

Le foto su Facebook.
Sulla pagina Facebook di ENPA Monza e Brianza potete sfogliare l’apposito album con le foto di tutti i partecipanti: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.3357753187794607&type=3

Condividi

Join the Conversation