Al via la campagna Enpa “Imperfetti cercasi”

MONZA – Al via la campagna Enpa “Imperfetti cercasi”. Lanciata in occasione della festa di San Valentino (quale migliore occasione della festa degli innamorati per celebrare chi ci...

485 0
485 0

MONZA – Al via la campagna Enpa “Imperfetti cercasi”. Lanciata in occasione della festa di San Valentino (quale migliore occasione della festa degli innamorati per celebrare chi ci ama nonostante i nostri difetti?) è partita “Imperfetti cercasi”, una nuovissima campagna dedicata alle adozioni, consapevoli e responsabili, dei tanti animali accuditi dai volontari di tutta Italia.

La campagna, creata gratuitamente per Enpa dall’agenzia TBWA di Milano, si basa su un messaggio molto semplice: i nostri animali ci amano per come siamo e ciò che per altre persone possono essere considerati dei difetti, per loro sono caratteristiche meravigliose.

Vengono così esaltate le imperfezioni delle persone, dal punto di vista degli animali: gattini felici del padrone disordinato, cani estasiati dal padrone che non sparecchia mai il tavolo, etc.

Il messaggio è poi un invito ad adottare per trovare un compagno che possa apprezzarci al di là di ogni imperfezione: “Se sei imperfetto, per loro è perfetto. Adotta con ENPA”.

Un tema importante che potrete vedere su diversi canali di informazione (carta stampata, TV e piattaforme social) o cliccando a questo LINK.

Condividi

Join the Conversation