Aiutare gli animali con LotterENPA 2024

MONZA – È tornata LotterENPA, la lotteria solidale dell’ENPA di Monza e Brianza che permette di tentare la sorte e allo stesso tempo aiutare gli animali. Perché l’obiettivo della...

708 0
708 0

MONZA – È tornata LotterENPA, la lotteria solidale dell’ENPA di Monza e Brianza che permette di tentare la sorte e allo stesso tempo aiutare gli animali. Perché l’obiettivo della lotteria è quello di raccogliere fondi per aiutare Enpa a sostenere le spese sempre crescenti per tutti gli animali che accudisce.

100 bellissimi premi tra novità e graditi ritorni
Il top prize, ancora una volta, è un corso di lingua inglese di 4 mesi offerto da My English School di Monza. Nuovissimi, invece, i tre premi successivi: il topper matrimoniale ReActive personalizzabile secondo le dimensioni del proprio materasso; il tablet Samsung Galaxy Tab A8 con support; e l’elegante pouf di design Made in Italy.

E gli altri 96 premi? C’è davvero una grande varietà: ci sono infatti in palio cene e aperitivi; trattamenti di bellezza e benessere; orologi e gioielli; visite culturali e libri su molteplici argomenti.

Tra le altre novità della nuova edizione, invece, ci sono l’abbonamento digitale alle riviste “La Mia Cucina Vegetariana” e “We Veg”. E, parlando sempre di golosità, che ne direste di vincere un buono spesa in pasticceria o il percorso didattico “Chocolate Experience”?

Poi teatro, cinema e un apposito cesto per portare il vostro cagnolino in bici …
Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti – non resta che dare un’occhiata all’elenco sul sito qui: https://www.enpamonza.it/archives/77236 e aprire le Cartoline Virtuali.

Dove acquistare i biglietti LotterENPA 2024
I biglietti sono in vendita al prezzo di un euro l’uno fino alla fine di gennaio 2024:
• online sul sito ENPA Monza a questo link: https://www.enpamonza.it/lotterenpa_2024
• al mercatino natalizio ENPA in centro Monza tutti i giorni, e a ogni altro evento ENPA
• al rifugio di Monza in via San Damiano 21, ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30
• presso la sede operativa ENPA Monza di via Lecco 164, tutti i giovedì sera dalle ore 21.00
• presso gli oltre 20 negozi e bar nel seguente elenco: https://www.enpamonza.it/archives/77700

L’estrazione dei biglietti vincenti avverrà domenica 28 gennaio 2024 presso la sede operativa ENPA Monza di via Lecco 164 alla presenza di un funzionario del Comune di Monza.

Condividi

Join the Conversation