LISSONE – Dall’accoglienza alla tutela del benessere della persona. La Casa di Comunità di Lissone offre una pluralità di servizi a supporto delle necessità di chi si trova in stato di bisogno e sofferenza.
Per conoscerla più a fondo sarà occasione propizia un incontro in programma giovedì 13 giugno alle 16.30 al centro anziani cittadino di via della Lega Lombarda.
L’appuntamento con la cittadinanza avrà lo scopo, come si legge nell’invito , di “illustrare i servizi offerti dalla casa di comunità con i professionisti della salute che racconteranno i percorsi dedicati alla tutela del benessere della persona”.
Il pomeriggio è promosso dal settore servizi alla persona dell’Unità Servizi Sociali del Comune, dalla Cooperativa Sociosfera del Centro Anziani e da Asst Brianza Casa di Comunità.
La Casa lissonese è stata inaugurata il 28 dicembre 2022 ed è presto divenuta un preziosissimo avamposto per la tutela della salute dei pazienti per i quali non si richiede l’ospedalizzazione. (articolo di Cristiano Comelli)
Join the Conversation