Una cerca la conferma dell’ottimo momento, l’altra il ritorno alla vittoria per tenersi lontana dalla zona pericolante. Folgore Caratese e Tritium ritornano in campo domenica 25 febbraio alle 14.30 per affrontare il ventottesimo turno del campionato di serie D.
VIRTUS CISERANO BERGAMO – FOLGORE CARATESE
La squadra di Carmine Parlato è reduce da sette risultati utili di fila e da due vittorie consecutive con Ponte San Pietro e Varesina. E la sua classifica ha decisamente cambiato volto con un nono posto con 36 punti che vale l’aspirazione alla zona playoff.
Arpino e compagni si recheranno sul terreno della Virtus Ciserano Bergamo, tredicesima con 34 punti e proveniente da una sconfitta casalinga nel derby orobico contro il Villa Valle. Parlato dovrà fare a meno dello squalificato Bright. All’andata la Folgore si impose per 1-0.
VILLA VALLE – TRITIUM
Reduce da una divisione della posta con la Castellanzese, la Tritium vuole dare un assetto di sempre maggiore sicurezza alla sua classifica.
E l’attuale situazione, che dice 27 punti e diciassettesimo posto, non è tale da farle sventolare la bandiera della tranquillità. I biancocelesti saranno ospiti dei bergamaschi del Villa Valle che, al contrario, dopo la vittoria nel derby contro la Virtus Ciserano Bergamo, sono lanciatissimi all’ottavo posto con 41 punti e in corsa per i playoff. All’andata gli orobici vinsero al La Rocca per 2-0. (articolo di Cristiano Comelli)



Join the Conversation