La Folgore Caratese vincente sul campo della Real Calepina

di Cristiano Comelli – Vittoria per la Folgore Caratese, sconfitta per la Tritium. Andamento in agrodolce, nella settima giornata del girone di ritorno, per le squadre brianzole della...

536 0
536 0

di Cristiano Comelli – Vittoria per la Folgore Caratese, sconfitta per la Tritium. Andamento in agrodolce, nella settima giornata del girone di ritorno, per le squadre brianzole della serie D.

REAL CALEPINA – FOLGORE CARATESE 0-1

Sesto risultato utile di fila per la Folgore Caratese di Carmine Parlato. Arpino e compagni sbancano il tavolo della Real Calepina imponendosi per 1-0 e sono tredicesimi con trentatrè punti. La rete che ha deciso la partita porta la firma di Barranco al 32′ della ripresa. Si tratta per lui della terza rete realizzata nelle ultime quattro gare.

VARESINA – TRITIUM 1-0

Il bis della vittoria dell’andata non c’è stato. La Tritium non cala il tris dopo gli acuti con Brusaporto e Piacenza perdendo per 0-1 a Venegono Superiore sul terreno dell’ambiziosa Varesina.

La rete che ha dato la vittoria ai rossoblù, ora secondi con il Caldiero Terme con 51 punti a meno due dall’Arconatese capolista, è stata siglata al 37′ della ripresa da Sali con un diagonale sugli sviluppi di un cross dalla sinistra. Tritium quartultima con ventisei punti sempre in situazione critica.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation