Renate Piacenza, il commento del ct Dossena

RENATE BRIANZA – Dopo due sconfitte ecco il ritorno alla posta piena. Andrea Dossena, tecnico del Renate, esprime la sua soddisfazione per il ritorno alla vittoria del Renate...

762 0
762 0

RENATE BRIANZA – Dopo due sconfitte ecco il ritorno alla posta piena. Andrea Dossena, tecnico del Renate, esprime la sua soddisfazione per il ritorno alla vittoria del Renate contro il Piacenza: “non avevamo approcciato la partita nel migliore dei modi – spiega – nel secondo tempo siamo entrati in campo con altro piglio, dobbiamo imparare a imporre il nostro gioco ma ci sono delle partite in cui non è l’arma migliore e bisogna sapere attendere l’avversario per limare quando gli spazi si aprono”.

Dossena afferma poi che la squadra dovrà imparare a leggere bene le partite che attendono da qui alla fine. “Non ho molti giocatori a disposizione – aggiunge – ma ho sempre disponibilità massima da parte di tutti, ho chiesto a Possenti di spostarsi a destra e mi ha risposto presente, ora bisognerà valutare l’entità del suo infortunio, chi è stato in panchina avrà le sue occasioni per farmi capire che molte volte sbagliavo, ci sono ancora tante partite e tutte complicate, dobbiamo lavorare bene durante la settimana per essere pronti a ogni evenienza”. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation