Cesano Maderno, cocaina in auto, arrestato 26enne

CESANO MADERNO – Tentano di evitare un controllo dei carabinieri guidando a luci spente, ma vengono raggiunti e trovati con dosi di cocaina nascoste. A notte fonda, due 26enni...

594 0
594 0

CESANO MADERNO – Tentano di evitare un controllo dei carabinieri guidando a luci spente, ma vengono raggiunti e trovati con dosi di cocaina nascoste. A notte fonda, due 26enni del posto, circolavano in auto a luci spente creando pericolo alla circolazione quando si sono imbattuti con una gazzella del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Desio in servizio di pattugliamento notturno nel Comune di Cesano Maderno.

Tentano di evitare il controllo dei militari, ma gli accorgimenti non sono bastati agli occupanti del mezzo, subito raggiunti dalla pattuglia e sottoposti a controllo. All’esito degli accertamenti uno dei due aveva nascosto dosi di cocaina nei pantaloni.

Successivamente le operazioni di ricerca dello stupefacente sono continuate all’interno di un appartamento utilizzato dal 26enne e, nella casa perquisita sono state trovati ulteriori 13 grammi della stessa sostanza, un bilancino e materiale per il confezionamento. Rinvenuta e sequestrata anche una cospicua somma contante, verosimilmente frutto dell’attività di spaccio.

Il 26enne, in considerazione delle risultanze investigative ottenute nell’immediatezza, pregiudicato per reati contro la persona, è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio su disposizione della Procura di Monza, mentre il conducente multato per violazioni al codice della strada.

Condividi

Join the Conversation