Giana in campo a Trento nei playout

di Cristiano Comelli – La sconfitta casalinga nel match d’andata ha sicuramente fatto male. Ma la Giana Erminio, nel recarsi sul terreno del “Briamasco” di Trento dove sabato 14...

602 0
602 0

di Cristiano Comelli – La sconfitta casalinga nel match d’andata ha sicuramente fatto male. Ma la Giana Erminio, nel recarsi sul terreno del “Briamasco” di Trento dove sabato 14 maggio alle 16.30 dovrà disputare il ritorno della sfida playout in cui si gioca la salvezza, non ha alcuna intenzione di portarsela come effetto zavorra.

Zanellati e compagni sono pronti a giocarsela per cercare di trarre in salvo una stagione tormentata. Il club biancoceleste, per l’occasione, si è offerto di pagare la trasferta ai tifosi contando sul loro caloroso sostegno.

“Nel calcio non è mai finita – ha dichiarato Simone Perico sul finale della gara d’andata – abbiamo ancora qualche carta da giocarci e cercheremo di realizzare l’impresa”.

L’ARBITRO

Sarà il signor Michele Di Cairano di Ariano Irpino

PROBABILE FORMAZIONE GIANA ERMINIO

Zanellati, Perico, Bonalumi, Magli , Vono, Acella, Panatti, Palazzolo, Tremolada, Corti N, D’Ausilio All. Matteo Contini.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation