A Desio quattro incontri sul ruolo dei genitori

Desio – Essere genitori ben organizzati, con un progetto educativo condiviso a livello di coppia, sapendo stare nei conflitti con i figli e riuscendo a dare regole sostenibili:...

1006 0
1006 0

Desio – Essere genitori ben organizzati, con un progetto educativo condiviso a livello di coppia, sapendo stare nei conflitti con i figli e riuscendo a dare regole sostenibili: è un percorso da costruire giorno per giorno.
Questo è l’obiettivo del progetto “Scuola-Genitori”, un cammino di crescita personale rivolto ai genitori, organizzato dall’ufficio Servizi Sociali del Comune di Desio e dal CCP – Centro PsicoPedagogico di Piacenza.
Si tratta di un progetto per accompagnare i genitori nel loro compito formativo, offrendo i basilari educativi essenziali e indispensabili per una buona crescita dei figli.
L’iniziativa prevede un ciclo di 4 incontri dove è prevista una relazione, da parte di esperti competenti nel mondo dell’educazione, e un momento dedicato alle domande, aperto a tutti i partecipanti.
“Scuola genitori – Un percorso di crescita personale per genitori”. La registrazione ai singoli incontri del ciclo è gratuita e obbligatoria (fino ad esaurimento posti)

Condividi

Join the Conversation