Monza, da lunedì nuova sede per il mercato del quartiere Cazzaniga

Da lunedì 30 ottobre cambia sede il mercato del quartiere Cazzaniga a Monza. Dall’attuale postazione, fra via Lissoni e via Sant’Andrea, il mercato si trasferisce all’angolo tra via...

2829 0
2829 0

Da lunedì 30 ottobre cambia sede il mercato del quartiere Cazzaniga a Monza. Dall’attuale postazione, fra via Lissoni e via Sant’Andrea, il mercato si trasferisce all’angolo tra via Donizetti e via Paganini. Motivo del trasloco: i lavori di ristrutturazione per l’adiacente ex cinema Maestoso, che non consentono il contemporaneo allestimento dei banchi vendita.

La nuova area individuata per il mercato del lunedì è dotata delle necessarie attrezzature, con la disponibilità di acqua, energia elettrica e servizi igienici e potrà essere maggiormente fruibile anche dagli utenti dell’Ospedale San Gerardo, oltre che dai residenti del quartiere.

Le procedure di trasferimento non hanno fatto registrare particolari problemi con gli operatori, i quali hanno scelto le postazioni secondo l’ordine di graduatoria: 30 i posteggi totali individuati di cui 17 non alimentari e 13 alimentari, di cui due ittici.

Condividi

Join the Conversation