Domenica 1 ottobre la Maratona Fotografica a Monza

Ritrovo: l'Arengario di Monza. Quando: ore 9 di domenica mattina, primo giorno di ottobre. Equipaggiamento: smartphone o macchina fotografica. E un occhio attento ai particolari...


maratona fotografica monza
588 0
588 0

Ritrovo: l’Arengario di Monza. Quando: ore 9 di domenica mattina, primo giorno di ottobre. Equipaggiamento: smartphone o macchina fotografica. E un occhio attento ai particolari e alle bellezze della città di Teodolinda. Stiamo parlando dell’iniziativa “Maratona Fotografica Monza”: 4 temi da immortalare con il proprio mezzo fotografico all’interno del territorio monzese.

Non sono richieste particolari doti artistiche, l’evento è indirizzato a chiunque sia interessato alla pratica della fotografia.  Previste 2 categorie di partecipazione per un coinvolgimento di pubblico più ampio possibile: smartphone e digitale, ciascuna con premi dedicati. A giudicare le foto una giuria di prim’ordine composta da: Valerio Brambilla, Giancarlo Cazzaniga, Ercole Colombo, Andrea Fumagalli (Andy-Bluvertigo), Valeriana Maspero, Alberto Moioli, Sara Munari. Madrina della manifestazione sarà Silvana Fallisi.

Il ricavato dell’evento sarà inoltre devoluto alla ONLUS Intensivamente Insieme, realtà che si occupa all’interno dell’ospedale di Monza di creare single family room per neonati prematuri.

Con questa iniziativa gli organizzatori intendono valorizzare e promuovere le eccellenze del territorio portando i cittadini in prima persona a conoscere e a scoprire la bellezza nascosta della città di Monza.

Per info e regolamento consultare il sito: http://maratonafotograficamonza.org/

Commenti