“Elements” spettacolo sui 4 elementi naturali a Peschiera Borromeo

Uno spettacolo circense dal titolo “Elements”, in programma per la serata di sabato 2 Giugno, a partire dalle ore 20.30, è la rappresentazione dei quattro...


circo-4
118 0
118 0

Uno spettacolo circense dal titolo “Elements”, in programma per la serata di sabato 2 Giugno, a partire dalle ore 20.30, è la rappresentazione dei quattro elementi naturali (fuoco, aria, acqua, terra) in chiave artistica, debutterà  al Piccolo Circo dei Sogni di Peschiera Borromeo (Milano).

La perfezione della natura si esprime attraverso la bellezza dei corpi umani nello show ideato da Paride Orfei e Sneja Nedeva, in cui si alterneranno 25 artisti. Il ricco cast, coreografato dalla stessa Sneja, avrà modo di dimostrare la propria preparazione e crescita professionale, in performance da urlo, che regaleranno momenti di magia e di stupore a grandi e piccini.

Sarà Paride Orfei, da buon padrone di casa, a presentare di volta in volta i componenti del vivace gruppo e le loro esibizioni.  “Elements” si pone lo scopo di accompagnare il pubblico in un gioco di mescolanze, dove uomo e natura troveranno il giusto equilibrio attraverso immagini, acrobazie, numeri aerei e a terra, filo, contorsioni e tanto altro, tutto a ritmo di musica. 

Commenti