Problemi con Fido? Venerdì 2 febbraio lo stage dell’ENPA

Le educatrici cinofile dell'associazione Very Happy Dog (Valentina Dal Buono, Silvia Ferrario e Claudia Vaccari) hanno organizzato"Parliamone", uno stage teorico per proprietari di cani che vi...


stage enpa
416 0
416 0

Le educatrici cinofile dell’associazione Very Happy Dog (Valentina Dal Buono, Silvia Ferrario e Claudia Vaccari) hanno organizzato”Parliamone“, uno stage teorico per proprietari di cani che vi svolgerà in un unico incontro venerdì 2 febbraio presso la sede operativa dell’ENPA di Monza in Via Lecco 164, dalle ore 21.00 alle ore 23.00 circa.

La locandina del corso ENPA
La locandina del corso ENPA dedicato ai proprietari di cani

Il vostro cane tira al guinzaglio? Abbaia troppo? È mordace o al contrario è un gran fifone? Sono problemi che frequentemente minano la convivenza cane-padrone e che spesso possono essere risolti ascoltando il parere degli esperti. In questo vero e proprio corso di formazione per proprietari, tutti potranno intervenire ponendo alle educatrici domande di qualsiasi tipo per avere così consigli utili. Il costo della serata è di 15 euro, di cui una parte sarà devoluta a ENPA, sezione di Monza e Brianza. Per info e iscrizione all’evento, scrivere a vivianarosada@libero.itN.B. Essendo uno stage teorico, non è prevista la presenza di cani.

Commenti