Volley, l’arrivo di Laura Melandri alla Saugella Monza

Laura Melandri è arrivata questa mattina nella sua nuova casa: la Candy Arena di Monza. La nuova centrale monzese, fino a pochi giorni fa aggregata alla nazionale femminile...


178 0
178 0
Laura Melandri è arrivata questa mattina nella sua nuova casa: la Candy Arena di Monza. La nuova centrale monzese, fino a pochi giorni fa aggregata alla nazionale femminile italiana con cui ha vinto il torneo di Montreux, è quindi pronta a tuffarsi nella sua nuova avventura con la Saugella Monza. Dopo aver svolto una seduta di palestra in mattinata, Melandri si unirà alla squadra nel pomeriggio per svolgere un allenamento tecnico, iniziando la preparazione alla stagione 2018/2019 che la prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley vivrà tra Serie A1 femminile e Challenge Cup.
“Sono felicissima di essere qui – ha dichiarato la centrale della Saugella Monza, Laura Melandri –. Stamattina abbiamo svolto la prima seduta pesi e sono carica per questa stagione. Inizierò la preparazione daccapo, gradualmente, cercando di ambientarmi al meglio al gruppo di lavoro. La nostra è una squadra con ambizioni, che inserisco tra le top del campionato. Chiaramente sarà il campo che poi dirà il nostro valore, ma sulla carta siamo una squadra completa che attraverso la coralità potrà dire certamente la sua”.

Commenti