Partita a tennis sui tetti fa il giro del web (VIDEO)

Un video che ha fatto in poco tempo il giro del mondo e di tutto il web, oltre a finire su testate nazionali e internazionali. Due ragazze Vittoria...

1480 0
1480 0

Un video che ha fatto in poco tempo il giro del mondo e di tutto il web, oltre a finire su testate nazionali e internazionali. Due ragazze Vittoria Oliveri e Carola Pessina giocano a tennis da un tetto all’altro di due condomini differenti di Finale Ligure.

Un grande spot per uno sport amato e diffuso come quello del tennis, con la speranza che fra poco termini l’incubo Covid e si possa giocare su campi normali.

Sulla pagina Facebook del Tennis Club Finale si commenta così: “Anche su Sky Sport 24 Vittoria e Carola son state fantastiche!! Siamo convinti che il video abbia rappresentato una pubblicità straordinariamente positiva per il nostro sport e ci auguriamo contribuisca a farci tornare presto in campo, sempre ovviamente in assoluta sicurezza.

Un abbraccio a tutti coloro che hanno condiviso il nostro filmato, rendendolo virale e garantendogli un successo “planetario”, con decine di migliaia di visualizzazioni.

Per la cronaca, Il video delle nostre ragazze è finito sulle pagine social dell’ ATP, su La Repubblica, sul Secolo XIX, sulla Gazzetta dello Sport, su diverse agenzie di stampa internazionali (fra cui FRANCE PRESSE) oltre che su tante testate online della provincia di Savona, come IVG, Savona news e Sv Sport.
Grazie davvero a tutti e W IL TENNIS!!!!” 

Segui tutte le nostre news a questo LINK

Condividi

Join the Conversation