Open di tennis in Brianza con 140 giocatori iscritti

Scatta sabato 22 Settembre,  nel circolo di corso Europa, il Torneo Open “BCC Cassa Rurale ed Artigiana Cantù”, con montepremi di 2.500 euro. Circa 140...


198 0
198 0

Scatta sabato 22 Settembre,  nel circolo di corso Europa, il Torneo Open “BCC Cassa Rurale ed Artigiana Cantù”, con montepremi di 2.500 euro.

Circa 140 i giocatori iscritti che si confronteranno nei due tabelloni, il maschile e il femminile. Le finali sono in calendario domenica 7 Ottobre.

I campioni uscenti sono tra le donne Corinna Dentoni, ex numero 132 delle graduatorie mondiali (che un anno fa sconfisse in finale in tre set Georgia Brescia, ex 184) e l’ex Pro Marco Crugnola che ha vinto addirittura le ultime due edizioni.

Spettacolo garantito nel femminile, con al via una ventina di giocatrici di seconda categoria tra cui molte giovani interessanti del territorio. La tennista di casa Maria Aurelia Scotti, recente finalista in doppio a Trieste in una prova del circuito internazionale Itf, cercherà di ben figurare sui campi amici, ma la concorrenza sarà agguerrita.

Nel maschile i seconda categoria saranno una trentina, ed anche in questo caso spiccano giovani promettenti come l’Under 16 comasco Lorenzo Rottoli.

Commenti