Vero Volley Monza in trasferta contro Conad Perugia

Domani domenica 19 gennaio, alle ore 18.00 (diretta LVC), i monzesi della Vero Volley saranno di scena al Pala Barton di Perugia, contro la Sir Safety Conad Perugia,...

935 0
935 0

Domani domenica 19 gennaio, alle ore 18.00 (diretta LVC), i monzesi della Vero Volley saranno di scena al Pala Barton di Perugia, contro la Sir Safety Conad Perugia, per la terza giornata di ritorno della SuperLega Credem Banca 2019/2020.

Nonostante la qualità dell’avversario, secondo in classifica e vincente nelle ultime quattro sfide su cinque (ultima sconfitta degli umbri data 8 dicembre contro Civitanova), la Vero Volley Monza è motivata ad invertire il trend negativo di questo girone di ritorno e firmare la prima vittoria dopo il giro di boa (l’ultima arrivata contro Padova nel tredicesimo turno d’andata). Per i monzesi, alle porte, ci sono tre appuntamenti molto importanti: dopo il match contro Perugia, la prima squadra maschile del Consorzio Vero Volley sarà impegnata mercoledì a Civitanova, contro la Cucine Lube, per la gara secca dei Quarti di Finale della Del Monte Coppa Italia e successivamente sabato 25 gennaio alla Candy Arena contro Latina. Monza affronta Perugia con la consapevolezza di avere le carte in regolare per darle fastidio, come già successo all’andata quando i lombardi strapparono un punto al tie-break. Ancora in forse la presenza di Kurek, sostituito da Ramirez Pita prima, Dzavoronok e Buchegger (rientrato dopo il lungo stop) poi contro i trentini.

IL ROSTER COMPLETO – VERO VOLLEY MONZA
Palleggiatori ORDUNA, CALLIGARO
Centrali BERETTA, GALASSI, YOSIFOV
Schiacciatori DZAVORONOK, KUREK, LOUATI, SEDLACEK, BUCHEGGER, CAPELLI, RAMIREZ PITA
Liberi GOI, FEDERICI
Allenatore SOLI

IL ROSTER COMPLETO – SIR SAFETY CONAD PERUGIA
Palleggiatori DE CECCO, ZHUKOUSKI
Centrali RICCI, BIGLINO, RUSSO, PODRASCANIN
Schiacciatori HOOGENDOORN, TAHT, LEON, LANZA, ATANASIJEVIC, PLOTNYTSKYI
Liberi COLACI, PICCINELLI
Allenatore HEYNEN

PRECEDENTI
18 (4 successi Monza, 14 successi Perugia)
L’ULTIMA GARA GIOCATA CONTRO: Vero Volley Monza – Sir Safety Conad Perugia 2-3 (3a giornata di andata SuperLega Credem Banca 2019/20) – 6 novembre 2019 – Candy Arena di Monza.

GLI EX DELLA GARA
PER MONZA
Thomas Beretta a Perugia nel 2014-2015
Gianluca Galassi a Perugia nel 2018-2019
PER PERUGIA
Oleh Plotnytskyi a Monza dal 23/11/2017 al 2019

Condividi

Join the Conversation