Udinese Monza 2 a 2, Palladino è amareggiato

UDINE – Da una parte soddisfatto per il rendimento dei suoi, dall’altra amareggiato per quel pareggio subito all’ultimo minuto. Al termine del 2-2 con cui il suo Monza ha...

541 0
541 0

UDINE – Da una parte soddisfatto per il rendimento dei suoi, dall’altra amareggiato per quel pareggio subito all’ultimo minuto. Al termine del 2-2 con cui il suo Monza ha pareggiato alla “Dacia Arena” contro l’Udinese quando sembrava già avere i tre punti in tasca, Raffaele Palladino ha due sensazioni ambivalenti nella sua analisi postpartita.

“E’ un mix – afferma – a fine gara ero molto arrabbiato, vi è rammarico perché, dopo avere fatto un primo tempo dove l’Udinese ci chiudeva molto e potevamo fare anche meglio, abbiamo preso gol su una ripartenza a campo aperto, eravamo posizionati bene ma non abbiamo percepito il pericolo. Quindi nel primo tempo potevamo fare meglio ma nel secondo tempo abbiamo messo sotto l’Udinese dall’inizio alla fine, fatto due gol, il rammarico è non avere sfruttato le ripartenze, potevamo andare sul terzo gol e realizzare il cappaò. E’ un mix di emozioni, quindi. C’è nervosismo al di là del rammarico, non parlo mai degli arbitri ma sono un po’ arrabbiato perché è stato usato un metro di giudizio diverso su due episodi”. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation