Tritium ultima chance per non retrocedere

di Cristiano Comelli – O playout o retrocessione diretta. La Tritium che affronterà domenica 22 maggio alle 16 al “Pietro Zucchini” di Budrio l’ambizioso Mezzolara auspica ovviamente di...

802 0
802 0

di Cristiano Comelli – O playout o retrocessione diretta. La Tritium che affronterà domenica 22 maggio alle 16 al “Pietro Zucchini” di Budrio l’ambizioso Mezzolara auspica ovviamente di poter raggiungere il primo obiettivo per giocarsi la salvezza.

Impresa tutt’altro che all’acqua di rose. I trezzesi non solo sono obbligati a vincere ma, anche conquistando la posta piena, con il loro ultimo posto con 32 punti, dovranno sperare in una combinazione di altri risultati favorevoli.

“Servirà quasi un miracolo è vero – ammettono dal sito della società biancoceleste- ma vogliamo e siamo obbligati a provarci, giocheremo contro un avversario tosto e dovremo intanto cercare di portare a casa i tre punti e poi vedere, al termine di tutte le altre gare, cosa sarà successo sugli altri campi, cominciamo a preparare bene questa partita”. Mister Paolo Tanelli, in settimana, ha caricato i suoi a dovere dopo i tre risultati positivi di fila contro Progresso, Real Forte Querceta e Correggese che , se non altro, hanno conferito alla squadra continuità di rendimento.

Il Mezzolara, dal canto suo, non fa mistero di puntare ai playoff che, a oggi, sarebbero per lui in cassaforte con il quinto posto con 56 punti. Gli emiliani puntano soprattutto su Semiao, autore della doppietta che ha loro consentito di stendere la Sammaurese nell’ultima sfida per 2-0 e di bissare la vittoria ottenuta contro il Forlì per 2-1.

L’ARBITRO

Sarà il signor Giacomo Rossini della sezione di Torino

COSI’ ALL’ANDATA

Tritium – Mezzolara 2-2

PROBABILE FORMAZIONE TRITIUM

Colnaghi, Campani, Fabiani, Guida, De Stefano, Talarico,Di Lauri, Gambino, D’Agostino, Orefice, Gobbi. All. Paolo Tanelli.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation