Tre colpi di mercato per la Folgore Caratese

CARATE BRIANZA – Nuovi rinforzi per la nuova stagione. La Folgore Caratese mette a segno altri tre colpi di mercato. Il primo è il difensore centrale Davide Bernacchi, classe...

618 0
618 0

CARATE BRIANZA – Nuovi rinforzi per la nuova stagione. La Folgore Caratese mette a segno altri tre colpi di mercato. Il primo è il difensore centrale Davide Bernacchi, classe 2002 che ha mosso i primi passi nel mondo della sfera di cuoio nelle giovanili di Cagliari e Monza.

Con quest’ultima è andato in serie C facendone parte, sia pure in panchina, nella sfida del 2019 vinta dai brianzoli contro il Gozzano per 1-0. Il suo ultimo trascorso è con la Brianza Olginatese in serie D dove ha timbrato il cartellino 29 volte.

Alla corte di Giuliano Melosi approda anche Yuri Giugno, centrocampista di grande versatilità e classe 2001. Prima di approdare alla Leon Vimercate con cui ha disputato lo scorso campionato la serie D, il giocatore ha indossato anche la maglia della Castellanzese. Una delle sue reti, nella stagione 2019-2020, la segnò proprio ai brianzoli.

Il terzo innesto è invece un attaccante. Si tratta di Envel Hyka, classe 2003 e di origini albanesi. Hyka ha debuttato con i veneti della Liventina Gorghense, poi è passato al Novara e successivamente agli aquilani dell’Avezzano, nel campionato di Eccellenza. Infine il suo approdo alla Viterbese dove ha messo in mostra la sua prolificità realizzativa mettendo a segno 15 reti in 12 presenze con la formazione primavera 3 ed è entrato nell’orbita della prima squadra. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation