Trasferta vicentina per l’Aurora Desio

DESIO – Parola d’ordine riscatto. Per rinforzare una classifica già discreta e per continuare a far crescere una piantina chiamata zona playoff. La Rimadesio Desio è attesa domenica...

2076 0
2076 0

DESIO – Parola d’ordine riscatto. Per rinforzare una classifica già discreta e per continuare a far crescere una piantina chiamata zona playoff. La Rimadesio Desio è attesa domenica 10 aprile alle 18 al “Palazzetto dello sport” di Vicenza alla sfida contro la locale Civitus Allianz.

Mazzoleni e compagni devono mandare al macero la brutta sconfitta rimediata sul parquet della Bologna basket. Vicenza, viceversa, viene da un turno di campane a festa ovvero da una vittoria con la Pallacanestro Crema che ha esaltato le doti realizzative di ben cinque giocatori finiti in doppia cifra ovvero Petracca, Mazzucchelli, Cecchetti, tutti con 14 punti, Piccone (11) e Bastone (10).

Coach Ghirelli si affida all’asse Molteni- Vangelov, migliori realizzatori contro i felsinei, ma anche alle propensioni realizzative di Mazzoleni, Ghirelli e Sirakov. La sfida d’andata al “Pala Banco Desio” terminò con il punteggio di 85-73 per i padroni di casa. (articolo di Cristiano Comelli) 

I ROSTER

CIVITUS ALLIANZ VICENZA: Michael Dee Owens, Andrea Mazzucchelli, Francesco Giaquinto, Nicola Bastone, Fabrizio Piccone, Giulio Basso, Marco Massignan, Andrea Petracca, Luca Digno, Fabio Sebastianelli, Marcello Piccoli, Alessandro Cecchetti, Raphael Chiti, Giulio Pimazzoni, Matteo Visentin. Coach: Cesare Ciocca.

RIMADESIO AURORA DESIO: Georgi Sirakov, Mattia Molteni, Nikolaj Vangelov, Gabriele Giarelli, Andrea Mazzoleni, Nikola Ivanaj, Andrea Leone, Edoardo Gallazzi, Pietro Nasini, Jona Di Giuliomaria, Vlad Piarchak, Loris Gazo. Coach: Gabriele Ghirelli.

ARBITRI

Simone Farneti di Quartù Sant’Elena (CA) e Michele Melai di Calcinaia (PI)

Photocredits

Condividi

Join the Conversation