Stroppa: “Il Monza ha le potenzialità per riemergere”

MONZA – Suona la carica, come sempre. Nella consapevolezza che la squadra ha sì cominciato il campionato per il verso sbagliato ma dispone delle potenzialità per riemergere e cominciare...

519 0
519 0

MONZA – Suona la carica, come sempre. Nella consapevolezza che la squadra ha sì cominciato il campionato per il verso sbagliato ma dispone delle potenzialità per riemergere e cominciare a muovere la casellina dei punti.

“Tornassi indietro rifarei tutto quello che ho fatto – esordisce – è sempre stata una rincorsa a recuperare giocatori che stavano fuori sotto l’aspetto del lavoro, la squadra cresce sempre e il mio termometro è questo”.

Con gli ultimi innesti sul mercato considera la rosa completata. E aggiunge “la squadra, questa settimana, ha lavorato decisamente bene”. Vuole tranquillità e aggiunge: “credo che sia troppo importante avere a disposizione la squadra in tutti gli effettivi, soprattutto nei ruoli determinanti, da un paio di giorni ho in mano la squadra al completo, mi sto divertendo e sono soddisfatto, sto lavorando da tre giorni, questo non vuole dire che io mi sollevi dalle responsabilità delle partite precedenti, di cui cancellerei solo Napoli”.

Si attende, nella partita con l’Atalanta, “la solita Atalanta che ha qualche arma in più da fuori, prima aveva Malinowski, adesso ha trovato Koppmeier, ha giocatori importantissimi davanti, è una squadra strutturata e, non avendo le coppe, arriva fresca a ogni partita, lavora bene a campo aperto e uomo contro uomo, cercheremo di fare la nostra partita”. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation