Solo un pareggio per la Giana contro Salsomaggiore

GORGONZOLA – Due volte in vantaggio, due volte raggiunta. Nella sfida di campionato valevole per la quarta giornata di ritorno, la Giana Erminio si è dovuta accontentare di...

427 0
427 0

GORGONZOLA – Due volte in vantaggio, due volte raggiunta. Nella sfida di campionato valevole per la quarta giornata di ritorno, la Giana Erminio si è dovuta accontentare di un pareggio contro un volitivo Salsomaggiore.

biancocelesti conservano così la vetta a 52 punti con nove lunghezze di vantaggio sulla Pistoiese che ha pareggiato 2-2 sul campo amico del “Melani” contro il Sant’Angelo.

Giana in vantaggio al 16′ della prima frazione per merito del suo bomber ex Vis Nova Giussano Fall su cross dalla destra di Caferri. I parmensi hanno pareggiato al 46′ con un rasoterra dal limite di Morigoni.

Al 5′ della ripresa il solito Fall, su lancio da centrocampo di Lamesta, ha riportato avanti i ragazzi di Andrea Chiappella e al 41′ della ripresa Bran, sugli sviluppi di un corner, ha siglato il definitivo 2-2. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation